Back

straeasy

Campagna social Invicta

Il back to school come non l'hai mai visto

OBIETTIVO

Sostenere la brand awareness di Invicta per il target 11-15 anni in occasione del Back to School

DICONO DI NOI

Per il Back to School 2022, Invicta ci ha coinvolti nell'ideazione e gestione della strategia di comunicazione che abbiamo sviluppato mantendendo un approccio multicanale con focus sulle piattaforme di riferimento per il target.

Per raggiungere questo obiettivo, StraEasy ha ideato lo #SchoolPreparationDay, la prima giornata ufficiale dedicata alla preparazione all’anno scolastico, pensando una serie di challenge a cui tutti i talent coinvolti nella campagna hanno partecipato utilizzando il loro zaino Invicta.

Il progetto, durato 4 settimane tra metà agosto e inizio settembre, ha visto coinvolti 9 creator individuati da Straeasy, che hanno realizzato contenuti su YouTube, TikTok e Instagram.

No items found.

Results

More works

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

CONTATTACI

CONTATTACI

CONTATTACI

HomeCase studiesContatti
Privacy Policy
Cookie Policy